Sei sicuro del tuo sistema d’allarme?

Antintrusione, Controllo accessi, Videosorveglianza

  • Sei sicuro del tuo sistema d’allarme?
  • Gli impianti di allarme dotati di combinatori GSM non spaventano i ladri dotati di jammer portatili. Sono disturbatori a largo spettro di frequenze, strumenti in grado di sovrapporsi alle onde radio utilizzate dai normali combinatori telefonici GSM per impedire ai sistemi di sicurezza di trasmettere le chiamate vocali o SMS ai padroni di casa o alle centrali operative di istituti di vigilanza e forze dell’ordine. Vengono orma utilizzati da sempre più bande di professionisti che cercano le abitazioni da colpire in una determinata zona e, dopo i colpi, si spostano altrove, per sfuggire alla successiva intensificazione dei controlli da parte delle forze dell’ordine.
    C’è una soluzione a questo inconveniente utilizzare centrali di allarme dotati di doppio o triplo vettore. Oltre all’ormai consueto combinatore telefonico GSM è fondamentale affiancare anche una trasmissione di allarme tramite una connessione ethernet possibilmente in cloud.
    Ciò permetterà l’invio di allarmi cosi detti “push” al vostro dispositivo portatile quali smartphone e tablet, anche nel caso il GSM non sia utilizzabile a causa del jammer. SATEL azienda affermata nel mondo delle centrali antintrusione ha dotato la sua nuova centrale VERSA PLUS oltre che del combinatore GSM con doppia SIM anche di una scheda rete ETHERNET integrata in modo da rendere gestibile la centrale da remoto e ricevere allarmi.
    Solution Sicilia distributore autorizzato SATEL mette a disposizione il suo staff tecnico per una demo di VERSA PLUS e i suoi accessori presso lo show room di Palermo.

    Giovanni Caporrimo
    Technical support

The Professional Choice
UA-102907256-1